Workshop con Giò Di Tonno 5 settembre 2015

Workshop con Giò Di Tonno

05 settembre 2015

Giò di Tonno

PIOMBINO. L’associazione culturale piombinese “Le Muse” di Gianna Martorella, con la sua Accademia che quest’anno ha realizzato e portato in giro ben due spettacoli (Amore e favole, regia di Fioretta Mari e Tributo a Notre Dame de Paris, regia di Marco Vito), riapre alla grande i battenti oggi (dalle 14 alle 20), con il workshop “Musical Theatre”. Sarà tenuto da Giò Di Tonno (nella foto), noto al grande pubblico per essersi messo in luce nel 1993 a Sanremo Giovani con la canzone “La voce degli ubriachi”, che gli ha consentito l’accesso al Festival del 1994 col brano “Senti uomo”, classificatosi decimo in finale e distintosi in molti musical famosi. E sarà proprio legato ai segreti del musical il workshop, aperto anche agli uditori.

Per informazioni: Giannamartorella@gmail.com

05 settembre 2015