Massimo Ceccovecchi
  • Massimo Ceccovecchi

    Massimo Ceccovecchi

     

    Massimo Ceccovecchi

     

    Massimo Ceccovecchi: Attore, improvvisatore, cabarettista e clown-dottore, ha appreso le tecniche dell’improvvisazione e della clownterapia da insegnanti nazionali ed internazionali.

     

    Con l’improvvisazione ha vinto i maggiori festival nazionali di cabaret ed è docente della Scuola Nazionale d’Improvvisazione. Ha all’attivo oltre 1000 spettacoli tra teatri, piazze, locali, convention e collabora con molte aziende italiane con il teatro d’impresa (Wind, Telecom, Vodafone, Coca Cola, Bnl e molte altre).
    Come clown-dottore ha partecipato a molte missioni all’estero e in Italia tra cui la Bielorussia, il Burkina Faso e all’Aquila durante il terremoto. Detiene inoltre un piccolo record, un suo intervento comico è stato ritrasmesso il giorno dopo da Striscia la notizia, Rai 2 e Blob come momento più divertente e visto della serata precedente. Con il duo Verba Volant è arrivato in finale nella stagione 2011 di Italia’s got Talent sulle reti Mediaset. È specializzato nella velocità di esecuzione e nell’improvvisazione comica.

    Massimo Ceccovecchi

    Massimo Ceccovecchi

× VUOI PARLARE CON NOI?