Tecla Insolia allieva de Le Muse

Set / 09

Tecla Insolia allieva de Le Muse

/

Una delle nostre migliori allieve è Tecla Insolia. Dopo aver partecipato a vari concorsi canori in onda su reti nazionali come “Pequeños Gigantes”è arrivata prima a Sanremo Young, programma di Rai 1 con Antonella Clerici. Nell’occasione si era esibita insieme ad artisti del claibro di Arisa, con cui ha duettato con la canzone “Mi sento Bene”, ed aveva emozionato  nell’interpretazione di “Gli uomini non cambiano” celebre brano portato al successo dall’indimenticabile Mia Martini, e si sera mostrata emozionata e vibrante davanti a Riccardo Cocciante con il suo pezzo “A mano a mano”.

Passata così di diritto così di diritto a Sanremo Giovani 2020 l’allieva de Le Muse, si è confrontata con giovani artisti piazzandosi seconda davanti al figlio d’arte Leonardo Gassman.

Ma la formazione ricevuta in accademia le ha permesso non solo di dedicarsi al canto ma anche alla recitazione e così dopo una parte nella fiction di Rai 1 “L’allieva” nel 2020 sarà nuovamente in Rai con la fiction Tv con “Vite in fuga” dove è coprotagonista insieme ad Anna Valle. La programmazione è prevista per l’autunno 2020.

Con lei anche un’altra promettente allieva dell’Accademia, Chiara Dell’Omodarme.

Ma gli allievi che hanno trovato e trovano spazio nel mondo dlelo spettacolo mentre e dopo aver frequentato l’accademia sono tanti. Tra loro Maria Grazia Angelo Aschei anche lei presente a Sanremo Giovani

 

,

 

× VUOI PARLARE CON NOI?