Grande attesa per i ragazzi delle Muse per le audizioni di Fioretta Mari 12 dicembre 2014

Set / 03

Il Tirreno EDIZIONE PIOMBINO-ELBA

Sei in:

Audizioni al Phalesia

12 dicembre 2014

PIOMBINO. Grande attesa per i ragazzi delle Muse, l’Associazione culturale di Gianna Martorella, che sta portando in città personaggi famosi dello spettacolo, per i suoi stage formativi e le sue audizioni.

Fioretta Mari durante una lezione

Domani e domenica ritornerà nell’Auditorium del Phalesia l’attrice e regista Fioretta Mari, che terrà una master class per gli allievi già selezionati in precedenza e ascolterà i nuovi iscritti: giovani provenienti da Piombino, Porto Azzurro, Castagneto, San Vincenzo, Campiglia, Cecina, Certaldo, Grosseto, ma anche da Firenze, Brescia, Roma. E, in attesa del 18 gennaio, giorno in cui arriverà per uno stage/audizione di danza, il coreografo Franco Miseria (in data ancora da decidere, sarà la volta di Marco Bresciani, voce di Winnie The Pooh, che darà il via a un percorso nel mondo del doppiaggio), arriverà la Rai che domenica, per Rai tre (Tg Toscana) e Rai due (Le Muse avrà uno spazio speciale nella rubrica del Tg “Storie della settimana” di Maria Concetta Mattei,in onda il sabato, con intervista alla Martorella e una carrellata sul percorso dell’associazione, che sta allargando i suoi orizzonti verso la cultura, coinvolgendo i giovani in un entusiasmante progetto, destinato a diventare sempre più concreto.

Informazioni e iscrizioni: mobile 339 8725732; mail: segreteria.giannamartorella@gmail.com

× VUOI PARLARE CON NOI?