Gli allievi dell’accademia <<le Muse>> nella giuria di <<Sorridendo Film Festival>> 27 aprile 2016

Set / 03

Gli allievi dell’accademia <> nella giuria di <> 27 aprile 2016

/

RASSEGNA STAMPA

Home » Rassegna stampa

Mercoledì 27 aprile 2016

– La Nazione – PIOMBINO- 

 

 

GLI ALLIEVI dell’Accademia Le Muse di Gianna Martorella hanno fatto parte della giuria al «Sorridendo Film Festival», importante evento che si è svolto negli studi di Cinecittà a Roma.

Una magnifica avventura che li ha visti protagonisti per valutare i corti in concorso al Festival, al fianco di personaggi famosi come Leo Gullotta, Rita Dalla Chiesa, Max Tortora, Andrea Roncato e altri importanti nomi dello spettacolo.

«UN GRANDE orgoglio per noi che ci fregiamo della presenza tra i nostri docenti di Fioretta Mari, da tre anni presidentessa di giuria dello stesso Festival», spiega la Martorella.

«Grazie a lei ma anche al nostro continuo impegno sul territorio, che ha fatto delle Muse una realtà seria e riconosciuta, abbiamo avuto quest’opportunità, dando modo ai nostri ragazzi di seguire nei tre giorni romani Masterclass gratuite con professionisti del doppiaggio, della regia e della comunicazione, nonché di partecipare a casting per produzioni cinematografiche, tv, radio, interviste».

E non è finita qui perché per gli allievi dell’Accademia piombinese ci sono in programma importanti progetti, fra cui anche un nuovo spettacolo e tanti stage con i big della scena italiana e non solo.

 

Tutti gli incontri avranno come sede l’hotel Phalesia. – Info: segreteria.giannamartorella@gmail.com – oppure mobile +39 339 3686454.

Ufficio stampa Comune di Piombino

 

VUOI PARLARE CON NOI?