L’inossidabile Edoardo Vianello: spettacolo e stage per l’«Accademia» 7 marzo 2015

Set / 03

RASSEGNA STAMPA

Home » Rassegna stampa

Sabato 07 marzo 2015

– La Nazione – PIOMBINO- L’inossidabile Edoardo Vianello: spettacolo e stage per l’«Accademia»

Questo pomeriggio alle 19.30 all’Hotel Phalesia arriva per un’apericena Edoardo Vianello. Una serata organizzata da Gianna Martorella e dalla sua Associazione Le Muse. Sarà presente anche Niki Giustini che intratterrà il pubblico con la sua comicità; e parteciperanno inoltre i «Ragazzi delle Muse» con pillole di canto e musica.

Ragazzi che da mesi stanno partecipando ai numerosi stage formativi dell’accademia dello spettacolo, con docenti di prestigio, che sta realizzando Gianna Martorella a Piombino. La serata sarà anche l’occasione per ricordare e cantare canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come «I Watussi» o «Abbronzatissima», «Pinne fucile ed occhiali».

Vianello eseguirà domani uno stage ai ragazzi dell’Accademia. Per nuove informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il 3341849315.

Tutti gli incontri avranno come sede l’hotel Phalesia. – Info: segreteria.giannamartorella@gmail.com – oppure mobile +39 339 3686454.

Ufficio stampa Comune di Piombino

VUOI PARLARE CON NOI?