Le Muse al teatro degli Industri di Grosseto con “Tributo a Notre Dame… 6 dicembre 2015

Set / 03

Sei in:

LE MUSE IN TRASFERTA – “Tributo a Notre Dame”

PIOMBINO. Oggi alle 17.00 i ragazzi dell’associazione “Le Muse” di Gianna Martorella, insieme al cantante e vocal coach Marco Vito, saranno a Grosseto

06 dicembre 2015

PIOMBINO. Oggi alle 17.00 i ragazzi dell’associazione “Le Muse” di Gianna Martorella, insieme al cantante e vocal coach Marco Vito, saranno al teatro degli Industri di Grosseto con “Tributo a Notre Dame de Paris”, brani dell’opera popolare di Riccardo Cocciante, invitati dalla Bnl – Banca nazionale del lavoro, per partecipare all’evento dedicato a Telethon.

Giovedì 10 dicembre, alle 21.00 invece Le Muse divertiranno un pubblico di grandi e piccini al Metropolitan di Piombino, con lo spettacolo diretto da Fioretta Mari e coreografie di Piero Moriconi “Amore e favole Show” (l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Enpa, ente nazionale protezione animali), che sarà il 17 anche al teatro Verdi di San Vincenzo.

Continua così con successo un percorso non facile e non privo di ostacoli anche se vincente, che l’imitatrice Gianna Martorella, ha iniziato a maggio 2014 (stage del maestro di musica Fio Zanotti), con lo scopo di creare un’accademia per i giovani, proprio a Piombino, città natale dell’artista, che ha deciso di restarvi in pianta stabile, per scoprire nuovi talenti e dar loro la possibilità di realizzare i loro sogni.

× VUOI PARLARE CON NOI?