corsi 2020-21

Set / 09

corsi 2020-21

/

Corso di recitazione base con l’attrice e sceneggiatrice Paula Boschi rivolto ai principianti e a tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo della recitazione dai 14 anni in poi.
Corso di recitazione avanzata con l’attore e regista teatrale Max Vado insieme al regista Francesco Apolloni è rivolto a coloro che hanno già maturato esperienze a livello professionale o semi-professionale.
Corso individuale di canto moderno con il maestro Luca Pitteri storico vocal coach di Amici, Io Canto e All Toegether Now.
Corso individuale di canto con Marco Vito vocal coach a The Voice ed altre trasmissioni televisive.
Corso di scrittura creativa con Ferdinando Morabito affermato scrittore calabrese.
Corso di canto base individuale con Anna Romaldini
Masterclass di canto 12/12 Settembre con il maestro e direttore d’orchestra di numerose edizioni di Sanremo Enzo Campagnoli e Orietta Berti.
Masterclass di canto 3/4 Ottobre con Rory Di Benedetto auditore di X Factor, arrangiatore e arrangiatore della canzone 8 Marzo che ha portato Tecla Insolia al successo. Con lui ci sarà Marco Vito vocal coach di numerose trasmissioni televisive.
Masterclass 11 Ottobre con Luca Pitteri e con il docente di canto Ivan Lazzara e vocal coach a Sanremo 2020 ed altre trasmissioni.
Masterclass 29 Ottobre con Fabrizio Berlincioni paroliere di numerosi successi quali Oxa e Leali insieme a Fabrizio Palma vocal coach affermato nel panorama della musica italiana.
– Con data ancora da definire masterclass con il regista cinematografico Simone Petralia.

× VUOI PARLARE CON NOI?